Servizio online per l’iscrizione, il rinnovo e il pagamento del servizio di ristorazione scolastica
L’iscrizione al servizio di ristorazione scolastica del Comune di San Bartolomeo Val Cavargna e tutte le operazioni connesse, dal pagamento alla disdetta dei pasti, vanno effettuate tramite l’apposito applicativo online.
L’ accesso è consentito tramite SPID – Sistema pubblico di identità digitale (come attivarlo) o CIE – Carta d’identità elettronica.
SERVIZIO MENSA ONLINE
Accedi al Portale Genitori per iscriverti al servizio mensa o rinnovarlo per l’anno successivo, pagare i pasti, consultare il riepilogo dei pasti addebitati e disdire i pasti prenotati in caso di assenza del figlio.
Tutte le funzioni per la gestione del servizio sono disponibili anche tramite la App “ComunicApp”, disponibile per Android e iOS.
DISDIRE UN PASTO
I pasti sono addebitati automaticamente.
In caso di assenza del bambino da scuola, al fine di evitare l’addebito del pasto, il genitore deve effettuare la disdetta entro le ore 9:00 del giorno stesso.
La disdetta può essere effettuata tramite Portale Genitori, tramite l’app ComunicApp, oppure telefonicamente al numero 0733 1825883 (da cellulare) o 800 029 475 (da telefono fisso).
In caso di disdetta telefonica, bisogna fornire il CODICE DISDETTA contenuto nella lettera credenziali, ricevuta al momento dell’iscrizione.
Segnalare eventuali problemi all’ufficio ristorazione scolastica scrivendo a segreteria@comune.sanbartolomeovalcavargna.co.it
TARIFFE
Le tariffe in vigore per l’anno scolastico 2024/2025 sono le seguenti:
- € 4,50 per singolo pasto prenotato nella scuola dell’infanzia;
- € 5 per singolo pasto prenotato nella scuola primaria.